>

RED CARD !

With Adblock you kill free websites...

FVPA-Esport doesn't display so much advertisement on the website, so please, turn off your adblock to keep FVPA Esport FREE

Click here when you have disabled your Adblock

Il sogno chiamato A - Parola ai capitani DNA Neninho 10 e FS Alex 69

Il sogno chiamato A - Parola ai capitani DNA Neninho 10 e FS Alex 69

Publié le Jan 24, 2017, 3:38 AM par IKuba 16 | 989 vues

Abbiamo intervistato i capitani dei due club neopromossi in A. Leggete le loro ambizioni nella massima serie.

ALEX

Siete finalmente arrivati in serie A, dopo aver trascorso tutto FIFA 16 e inizio FIFA 17 in leghe inferiori, come giudichi questa salita?

- Finalmente direi che è la parola più giusta, tutti i nostri sacrifici non sono stati vani e finalmente raggiungiamo la Serie A in tutte le competizioni.

Siete al vostro primo anno in assoluto nella massima serie, dove pensi che possa arrivare la tua squadra? Per quale posizione firmeresti?

- Firmo per vincere. Il campo poi dirà la sua. Come ho sempre ribadito l'avversario più pericolo siamo noi stessi.

Molti vi ritengono la migliore squadra dopo ClanSorca e Hypnotize, la tua squadra è in continua crescita, ma secondo te cosa manca per raggiungere le due squadre sopra citate? Qual è il reparto che miglioreresti nella tua squadra?

- In partite secche abbiamo dimostrato di potercela giocare alla grande. Quello che ci manca è un po' di esperienza che a volte non ci permette di conquistare il massimo dei punti. Ogni acquisto, in ogni reparto, se utile e forte è benvenuto!

 

NENINHO

Arrivate da una promozione dove eravate comunque favoriti ma siete riusciti addirittura a vincere il campionato distaccando i Fifa Stars 11, come giudichi la stagione scorsa?

- Be, la scorsa stagione abbiamo vinto il titolo di serie B, dunque piu che positiva anche se abbiamo perso punti per strada e siamo usciti in semifinale di coppa con i Fifa Stars 11 ed è un vero peccato.

State per affrontare la Lega A, quali sono le vostre ambizioni? Per quale posizione firmeresti?

- Parteciperemo per vincere ovviamente come su ogni competizione a cui partecipiamo, siamo una squadra in continua crescita, stagione dopo stagione.

Nonostante il vostro club sia nato non da tantissimo ha già avuto molto successo, avete un buon organico e molti team vi temono, ma cosa manca alla tua squadra per diventare un vero e proprio top team? Qual è il reparto che rinforzeresti?

- Per diventare un top team sicuramente continuare cio che di buono stiamo già facendo e migliorarci sempre.