
RED CARD !
With Adblock you kill free websites...
FVPA-Esport doesn't display so much advertisement on the website, so please, turn off your adblock to keep FVPA Esport FREE
With Adblock you kill free websites...
FVPA-Esport doesn't display so much advertisement on the website, so please, turn off your adblock to keep FVPA Esport FREE
Publié le Jan 24, 2017, 3:38 AM par IKuba 16 | 989 vues
Abbiamo intervistato i capitani dei due club neopromossi in A. Leggete le loro ambizioni nella massima serie.
ALEX
Siete finalmente arrivati in serie A, dopo aver trascorso tutto FIFA 16 e inizio FIFA 17 in leghe inferiori, come giudichi questa salita?
- Finalmente direi che è la parola più giusta, tutti i nostri sacrifici non sono stati vani e finalmente raggiungiamo la Serie A in tutte le competizioni.
Siete al vostro primo anno in assoluto nella massima serie, dove pensi che possa arrivare la tua squadra? Per quale posizione firmeresti?
- Firmo per vincere. Il campo poi dirà la sua. Come ho sempre ribadito l'avversario più pericolo siamo noi stessi.
Molti vi ritengono la migliore squadra dopo ClanSorca e Hypnotize, la tua squadra è in continua crescita, ma secondo te cosa manca per raggiungere le due squadre sopra citate? Qual è il reparto che miglioreresti nella tua squadra?
- In partite secche abbiamo dimostrato di potercela giocare alla grande. Quello che ci manca è un po' di esperienza che a volte non ci permette di conquistare il massimo dei punti. Ogni acquisto, in ogni reparto, se utile e forte è benvenuto!
NENINHO
Arrivate da una promozione dove eravate comunque favoriti ma siete riusciti addirittura a vincere il campionato distaccando i Fifa Stars 11, come giudichi la stagione scorsa?
- Be, la scorsa stagione abbiamo vinto il titolo di serie B, dunque piu che positiva anche se abbiamo perso punti per strada e siamo usciti in semifinale di coppa con i Fifa Stars 11 ed è un vero peccato.
State per affrontare la Lega A, quali sono le vostre ambizioni? Per quale posizione firmeresti?
- Parteciperemo per vincere ovviamente come su ogni competizione a cui partecipiamo, siamo una squadra in continua crescita, stagione dopo stagione.
Nonostante il vostro club sia nato non da tantissimo ha già avuto molto successo, avete un buon organico e molti team vi temono, ma cosa manca alla tua squadra per diventare un vero e proprio top team? Qual è il reparto che rinforzeresti?
- Per diventare un top team sicuramente continuare cio che di buono stiamo già facendo e migliorarci sempre.